MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità Liebherr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Novità Liebherr

Pare che anche Liebherr dopo il restailing delle grafiche all'Intermat ha deciso di modificarle ancora, cofanature comprese.... che dire l'escavatore nella foto nn sembra affatto male. Chissà le prossime uscite!!!

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

nn riesco a registrarmi come si fa'??

Commenta

nella pag che ti apre dove ci sono tutte le informazioni: faq, cerca, lista utenti, gruppi utenti, calendario, registrati...clicchi lì e poi segui il tutto

Commenta

Non male le nuove grafiche anche se trovo quanto meno curiosa la scelta di aggiornarle nuovamente a distanza di così poco tempo.

Commenta

Ecco le foto del 914 restailing http://img388.imageshack.us/img388/6...14c2200ar0.jpg

Commenta

Sicuramente sara' un prototipo ...magari quel restailing lo faranno tra qualche anno...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Comunque devo dire che è molto ma molto bello!

Commenta

Restyling ?

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                Sicuramente sara' un prototipo ...magari quel restailing lo faranno tra qualche anno...
                La Liebherr non ha certo bisogno di ristilazzare il proprio prodotto.
                Sicuramente, anche nell'estetica, si nota la robustezza e la qualità con cui vengono realizzate queste macchine

Altri Standard rispetto a tutti

ciao

Commenta

sono daccordissimo con ruspa!!bellissimo...

Commenta

Ma l'avete vista la pala gommata nella sezione "pale gommate liebherr"? andate a vederla e poi fatemi sapere

Commenta

peccato che se ne vedano pochi in giro.

so che vicino a bolzano cè uno che ne possiede 150 Liebherr !!!!!!!!!!

Commenta

Salve a tutti..
                        posso assicurare che non si tratta di prototipi ma della nuova serie Liebherr..
                        Questo vale per escavatori, pale gommate, dozer e quant'altro produca Liebherr!!
                        la decisione è dovuta dalle nuove leggi anti inquinamento che hanno "costretto" liebherr a modificare i motori (che poi si tratta di motori completamente nuovi) adeguandole alle normative europee per le emissioni di gas di scarico.
                        "quindi perchè non ridisegnare anche l'estetica??" si sono detti alla Liebherr...
                        ecco la seri C per escavatori e la seri 6 per le pale gommate (compresa la nuova 586 che sarà presentata ufficialmente al Bauma (io ho gia le foto in anteprima )..
                        nei dintorni di padova possiamo gia vedere alcuni 900c, 944c, 566, 556, 580, 576, ect ect..
                        Grandi macchine!! e oggi ancora piu belle...
                        ciao!!!!

Commenta

Mah ... aspetto di vederle dal vivo .... così quei grossi baffi "rossi" sul posteriore e quel grigio chiaro sulla torretta ..... da verificare !!!
                          L'immagine di Liebherr è, da sempre, associata a macchine austere e lavoratrici .... beh ... da valutare una volta viste !!
                          Paolo Raffaelli

Commenta

il prezzo la dice tutta !!!

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
                            Mah ... aspetto di vederle dal vivo .... così quei grossi baffi "rossi" sul posteriore e quel grigio chiaro sulla torretta ..... da verificare !!!
                            L'immagine di Liebherr è, da sempre, associata a macchine austere e lavoratrici .... beh ... da valutare una volta viste !!
                            Tanto paghi>>>>>>>>>>>TANTO HAI

Liebherr non è certo per tutti.........

Commenta

non fatevi strane illusioni non e poi chi sa che ,secondo me le serie vecchie erano meglio comunque a buon intenditore poche parole...............................

Commenta

Io più che altro direi "una volta provate". Belle son belle, ma le macchine non le valuto assolutamente dal punto di vista estetico. L'occhio vuole la sua parte sicuramente, ma se si ha una Ferrari col motore di una Fiat Punto non c'è da esserne molto soddisfatti....
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

.... per correttezza devo dirvi che non hanno i "baffi" di serie... ovvero contrappeso con solo scritto Liebherr e tipo di macchina e torretta bianca.. quella nella foto deve essere personalizzata!!!
                                  ciao

Commenta

mi togliete una curiosita il nuovo 914 che motore monta ????'' il vecchio 4 cilindri o si sono decisi a montare un 6 cilindri

Commenta

ciao ricki pure io ho le foto anche quelle della nuova serie 5 e 6 degli escavatori ma se le mettiamo in rete rischiamo grosso prima della presentazione ufficiale e spero soltanto che non si accorgano di quelle gia messe in rete.ciao a tutti

Commenta

si vero molto bello ,ma vediamo di provarlo prima di giudicare !!! in molti mi parlano bene e male di liebheer dal punto di vista sia del costo sia di manutenzione.,mi hanno detto che i centri sono a firenze e napoli . e' vero opp no??

Commenta

ciao max anke a Lugo di Ra il rivenditore fa pure assistenza comunque per il tagliando ti pelano e io ho provato un 914 non è tutto sto fenomeno io ha parita soldi prenderei cat

Commenta

Peccato che anche la CGT in fatto di tagliandi, assistenza e ricambi si faccia pagare a peso d'oro.....
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

... ma come Allis??? prima chiedi che motore monta e poi dici di averne provato uno??
                                              ... o forse quello che hai provato non era nuovo? ...e forse se non era nuovo aveva chissà quante ore... e come è stato mantenuto ( ovvero le condizioni di motore e idraulica sono in regola?) ? ..
                                              forse se ha gia 10/15.000 ore è normale che sia un po giù di idraulica e/o motore...
                                              quindi valutiamo le condizioni in cui è la macchina prima di dire "non è un gran che!"
                                              il marchio Liebherr non vuol dire eternità...
                                              cmq le nuove macchine montano il nuovo motore Liebherr..nel caso del 914 a 4 cilindri..
                                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 02/04/2007, 21:12.

Commenta

Ed ecco un nuovo modello di pala cingolata di Liebherr la 614!!! Finalmente verrà venduta anche in europa, opportunamente aggiornata, questa pala fino ad ora disponibile solo negli USA col nome Deere.
                                                Quindi come per CAT, siamo a quota tre modelli anche per Liebherr con 634, 624 e 614... naturalmente con tanto di grafiche nuove! Speriamo che questa categoria di macchine venga rivalutata !!!
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

interessante!!

per giardini, orti e vigneti è eccezzionale!!!
                                                  ....

Commenta

Ritornando ai nuovi modelli si escavatori .... aspetterò il Bauma per vederli da vicino (non provarli) .... per quest'ultima aspetterò che Liebherr ne metta uno a disposizione nostra per i test del caso !! Intano giudico l'estetica ....
                                                    PS Voglio Liebherr tradizionalista ....
                                                    Paolo Raffaelli

Commenta

Liebherr R924B-Litronic usato per Prova?

Ritornando ai nuovi modelli si escavatori .... aspetterò il Bauma per vederli da vicino (non provarli) .... per quest'ultima aspetterò che Liebherr ne metta uno a disposizione nostra per i test del caso !! Intano giudico l'estetica ....
                                                      Perchè non chiedi alla Liebherr di farci provare un bel R924B-Litronic ???

Io penso che puoi benissimo provarlo da qualcuno che lo abbia comprato e non per forza al BAUMA.... solo se lo provi sul campo o se ascolti qualcuno che lo possiede da parecchio tempo puo sapere come vanno davvero queste macchine.
                                                      Io so solo una cosa........... che chi compra il primo Liebherr........da quel momento in poi nel comprerà tanti altri...

Commenta

Intano giudico l'estetica ....

Come mai? Non pensi che, sempre dal punto di vista estetico, ci siano già abbastanza tradizionalisti sul mercato?

Commenta

ciao niki forse mi sono spiegato male il 914 non è nuovo ha 5000 ore e la macchina e tenuta bene io ho chiesto che motore montava il nuovo 914 se si erano decisi a montare un 6 cilindri sia per ridurre i consumi e poi a mia impresione un 4 cilindri e un po pikkolo per una macchina da 250 q

Commenta

x PM BENNE: intanto si parla di 924 C, la dash B è ormai finita ed è sostituita dalla dash C come per i restanti modelli. Addirittura i nuovi C hanno l'estetica modificata - derivata dal progetto dash 4 delle pale cingolate (le prime ad introdurre il nuovo design di casa Liebherr, ndr). Per i pareri, ho imparato che le macchine le devo provare .... lo faccio da anni per lavoro .... penso di avere qualche conoscenza in materia se ad oggi nessuna casa produttrice mi ha portato in tribunale
                                                            Beh l'estetica è un fattore personale, oramai sono tutti orientati su design curvilinei .... e pochi se ne discostavano poi i gusti son gusti ..... se preferisco un Liebherr tradizionale nelle forme mica commetto un peccato
                                                            Per quanto riguarda i motori a 4 o 6 cilindri, non fatevi ingannare: non vuol dire che un 4 è piccolo e 6 è un grande ... non confondiamo il frazionamento con la cubatura Liebherr mica montava un 2000 cc ehhhhhhhh .....
                                                            Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                                                            X